|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MILANO] - XBox 360+Giochi+2Controller Wireless
Ciao a tutti,
vendo X-Box 360 acquistata nel settembre 2008 perchè non la utilizzo (praticamente è nuova, usata al massimo 3 volte). La confezione comprende: - console - memory card da 256mb - cavi vari - nr. 2 controller wireless ( uno era compreso nella confezione, il secondo l' ho acquistato a parte ) - gioco: Colin McRae Dirt - gioco: Ratatouille - dvd xbox live arcade, compilation disc Preferisco una consegna a mano. Il costo del pacchetto completo è di EUR 150,00 Fatemi sapere, contattatemi anche per e.mail: andrew801@tin.it Massima serietà. Andrea Ultima modifica di Andrea_80 : 29-11-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
coda se fai scendere il prezzo.
non sono interessato ai 2 giochi quindi li potresti vendere a parte per almeno 20€ grazie e buona serata !
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda per 120 euro
Mandami un PM per concludere
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao a tutti,
ho risposto ad Urel che posso scendere a EUR 130,00 completa di tutto, preferisco vendere il pacchetto completo che separato. La console è praticamente nuova, utilizzata al massimo 3 volte ed un controller è totalmente inutilizzato. La vendo perchè è inutile che la tenga... Fatemi sapere. Grazie, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Quote:
probabile coda EDIT: lascio scusa byez! Ultima modifica di Spank : 29-11-2009 alle 20:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao a tutti,
una modifica all' annuncio per il quale chiedo scusa, ho tolto il cavo HDMI perchè mi sono dimenticato di averlo regalato diversi mesi fa ad un mio amico che ha già una X-Box 360...mi dispiace! Tutti il resto è ovviamente invariato; chiaramente anche il secondo pad è originale al 100%, ho fatto tutte le foto necessarie a tutti gli accessori, compresa l' x-box ( ho fotografato anche la parte posteriore con l' anno/mese di produzione, etc... ). Se volete sono disponibile ad inviarvi tutte le foto per vostra verifica. Sull' alimentatore non c'è scritto da nessuna parte Falcon, però come W ci sono segnalati 175W ( output ). Condizioni del prodotto perfette, ribadisco, la vendo perchè non l' ho in pratica mai usata ed è inutile che la tenga! Ho fatto giusto 2 partite a Colin... Ho il regolare scontrino per la garanzia, posso fornirne una copia in quanto c'è anche un Hi-Fi che ho acquistato che è sotto garanzia ( come vedrete, ho comprato tutto al Mediaworld ). Preferirei una consegna a mano, in modo da far vedere direttamente tutto all' acquirente. Fatemi sapere e datami il vostro indirizzo e.mail per inviarvi le foto, solo se realmente interessati. Grazie, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi sono informato in rete e la mia console è una Falcon perchè ha come alimentatore quello da 175W.
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
Se la vendi a prezzo di regolamento te la prendo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
La vendo con tutto il pacchetto dei 2 pad e giochi, credo che il mio sia un buon prezzo...visto che è una console che non ho in pratica mai usato ed un pad è letteralmente nuovo, l'altro l'avrò usato 3 volte a dir tanto...se si vuole definire usato.
Massima serietà. Grazie. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP
La prima persona che mi ha contattato ed è interessata al pacchetto completo è Urel, stasera o al massimo entro domani vi faccio sapere se ho finalizzato, o se al contrario, è ancora tutto disponibile. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda, fammi sapere il prezzo compreso spese di spedizione,
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Se entro domani sera non ricevo risposta definitiva da parte di Urel vi informo immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
coda per un joipad.. fammi sapere
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UP
Entro domani sera, contatto chi interessato realmente in modo da concludere. Grazie a tutti. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.