|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Blocchi anteprima Premiere CS3
Ciao ragazzi
sto montando il mio video del viaggio di nozze e mi sono accorto che spesso adobe premiere cs3 ha dei blocchi durante la riproduzione delle anteprime sia nella finestra sorgente sia nella sequenza di montaggio. Il video alla fine risulta prefetto e aprendolo con windows media player va una bellezza. Nel montaggio però ci sono stati questi swap continui sia di video che di audio. Ho notato inoltre che il problema si riduce (ma non scompare) se metto il file avi acquisito dalla videocamera direttamente sul disco C. Premetto che nei momenti di "lag" il pc non è in sforzo, il processore non è impegnato. Tutto va alla meraviglia tranne il video e l'audio delle anteprime. Come mai? Il pc è molto potente ed appena comprato. Il video dura circa 2 ore e 40 min ed è un file di circa 34 Gb. Grazie il mio pc: Windows 7 Ultimate 64bit Intel Core i7 920 2.67Ghz 12gb ram mobo asus P6T deluxe V2 Hd 1: sata 2 500Gb (c ![]() Hd 2: sata 2 500Gb (d ![]() Hd 3: sata 3 320Gb (e ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Che scheda video monti? In teoria questo componente non ha un grande peso nel montaggio, ma contando che il tuo è un signor pc non vedo quale possa essere il problema.
Tieni conto che il CS3 l'ho sempre trovato poco ottimizzato, ma con un processore come quello e tutta quella ram non può essere questo il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao
la scheda video è l'unica cosa che non ho ancora cambiato. Ma non è nulla di malaccio...anzi....
Si tratta di una Ati X1800 con 512mb di ram.... Che ne dici? grazie per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.