|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[VR+SPED] MONITOR\TV SAMSUNG 19" - 932MW
Come da titolo vendo monitor con sintonizzatore TV (non digitale)
della samsung modello 932MW sulla rete ci sono tutte le specifiche il monitor è in condizioni perfette,sia estetiche che funzionali! 90€ cosnegna a mano 110€ spedito con corriere pagamento postepay o bonifico! Ultima modifica di masterrod : 04-02-2010 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, che ultimo prezzo mi faresti con ritiro a mano al casello di verona se ce la fai ad arrivarci?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda a 90€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
90€ con consegna a mano...
se vuoi aggiungere le spese di spedizione per me si può chiudere ![]() con 15€ posso spedire con le poste http://www.poste.it/postali/paccocelere1/ oppure 10€ http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ Ultima modifica di masterrod : 04-02-2010 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci penso entro stasera ti faccio sapere, grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
rieccomi, mi diresti quanto tempo ha la tv? è per caso in garanzia? se vengo fino a sotto casa tua mi faresti 75 euris?
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ciao
la tv non è più in garanzia... non ho fretta di venderla quindi prenditi tutto il tempo che vuoi... per i 75€ mi sembra un ribassone ... ![]() ![]() ![]() dopo ti scrivo in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.