|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2009
|
[VE + SS] VENDO PSP Slim&Lite 2000 + accessori + giochi
Come da titolo vendo causa scarso utilizzo:
PSP Slim&Lite 2000 in ottime condizioni, comprata a fine 2008 e tenuta bene firmware aggiornato alla versione 5.51 completa di carica batteria,manuale d'uso e scatola originali e panno per pulire lo schermo non in garanzia Acessori (acquistati separatamente dalla PSP): Custodia nera originale PSP con 2 vani,uno per la PSP e uno sul retro per gli accessori. Memory Stick Pro Duo da 4GB con custodia e scheda per adattarla all'attacco del pc Porta UMD nero in stoffa originale PSP, ci stanno circa 8/10 UMD Cavo di connessione USB al pc PSP GO!CAM fotocamera da 1.3Megapixel da attaccare alla presa USB della PSP,completa di scatola e manuale originali Giochi (tutti originali e completi di custodia e manuale): - Tomb Raider Legend - 300: in marcia per la gloria - Monster Hunter Freedom 2 - Monster Hunter Freedom Unite - Smack Down vs Raw 2009 - Crysis Core FFVII - Dragon Ball Z: Shin Budokai III - God of War: Chains of Olympus - Syphon Filter: Logan's Shadows - Marvel la Grande Alleanza - Call of Duty: La Strada per la Vittoria - Alien vs Predator Requiem - Star Wars: Battlefront II - Spiderman 2 tutto per 250 trattabili in pvt (s.s. escluse) a breve le foto di tutto n.b: in vendita anche altrove |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
CODA MEMORY spedita con raccomandata a 15 euro pronto a concludere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
come vedi ho messo il prezzo per il blocco,quindi preferirei vendere in blocco,al massimo posso smembrare in 2 blocchi, uno per console + accessori e uno per i giochi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
psp gocam
se smembri mi interesserebbe la gocam
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao io ci provo (ti consiglio di sbembrare visto che hai ricevuto delle offerte).
Ti offro 90 euro per la sola psp |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
90 + sped
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
psp + accessori (a parte la cam) quanto faresti? (a mano)
Ultima modifica di Cimi : 12-01-2010 alle 17:48. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.