|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
DEFINE R2 o P183
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di confrontare questi due case??
Giovedi devo fare l'ordine e vorrei sapere se tra i due esce un vincitore (in termini di silenziosità e in generale) ![]() La mia priorità è la silenziosità annessa a possibilità di performance più spinte, e in questo il DEFINE R2 mi è parso più adatto grazie anche alla possibilità di poter mettere 7 ventole! ![]() Che dite?? ![]()
concluso positivamente con : remox, CharliEK, faso, grollagrolla123, frantheman(2x), Kombucha, nclbj, ynos, 8solo5, logan07, mat959(2x), ^v3rsus, Luka, ToO_SeXy, birk88, Sim18, MENTIRA, egounix, zelota91, skyfunk, blumare, Max_p, drive97, JeanCaneo, uazzamerican, paradox3, sirjd, shin82, danyrace, Smok3r ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il Define R2 sembra veramente un ottimo case per quanto riguarda la silenziosità ed è anche flessibile per quanto riguarda il raffreddamento.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
concluso positivamente con : remox, CharliEK, faso, grollagrolla123, frantheman(2x), Kombucha, nclbj, ynos, 8solo5, logan07, mat959(2x), ^v3rsus, Luka, ToO_SeXy, birk88, Sim18, MENTIRA, egounix, zelota91, skyfunk, blumare, Max_p, drive97, JeanCaneo, uazzamerican, paradox3, sirjd, shin82, danyrace, Smok3r ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.