|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Foligno
|
vi prego di aiutarmi
ciao a tutti..
sono nuovo del forum e non so neanke se è la sezione giusta ma mi ritrovo nei casini a causa della scheda del mio hard disk che ha smesso di funzionare.. ora sto cercando disperatamente qualcuno che abbia lo stesso hd e che abbia la clemenza di prestarmi la scheda per poterlo accendere, salvare i dati, e rismontare tutto.. ho comprato già un simile hard disk ma non sapevo che servisse la stessa scheda e quindi oltre a fare il rumore del boot non mi fa visualizzare i dati.. ho trovato questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=888955 è proprio quello che cerco ma..chissà quanto è vecchia.. cmq è un maxtor diamondmax plus 9 ata 133 da 120gb.. vi prego di aiutarmi..grz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Se così fosse puoi provare a fare un recupero dei dati con SW appositi. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grz..quando accendo il pc mi dice hard disk fail, se al mio hard disk con la scheda fusa sostituisco la nuova scheda mi compare il nome della scheda all'accensione del pc..però non si avvia, niente
dovrei collegare il mio hard disk con la scheda nuova su un altro pc e provare con test disk? grz |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Quote:
Oppure scegli tra uno di quelli elencati nel 3d, rammenta però che un recupero è possibile solo se l'hd (scheda) viene visto dal bios.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dato che abitiamo vicino..una mano me la daresti?
come faccio a farlo dal mio pc se non mi parte windows? l'ho collegato con la nuova scheda al pc di un mio amico e lo vede come disco o a volte con il nome della scheda ma non compare in risorse del computer.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!