|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema connessione RASPPPOE...
Salve a tutti.. spero davvero mi aiutiate a risolvere questo problema, ormai non so più come uscirne!
Mentre stavo configurando il mio pc (ho windows XP) per la connessione a internet con il protocollo RASPPPOE mi è comparso questo messaggio di errore: "Il software che si sta installando per l'hardware: WAN Miniport (PPP over Ethernet Protocol) non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con Windows XP. L'hardware non verrà installato. Contattare l'amministratore di sistema." Ovviamente, al passaggio successivo, quando vado in C:\Windows\system32 e clicco sull'eseguibile RASPPPOE non si apre la finistra del dial-up ma compare un messaggio di errore dove sostanzialmente mi viene chiesto di riavviare il pc (cosa che ho fatto) e qualora non funzionasse ancora di riprovare con l'installazione (fatto). A questo punto non so se sto sbagliando in qualche passaggio o cosa... confido nel vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perchè utilizzare il raspppoe con XP???
XP ha già un client PPPoE : http://support.microsoft.com/kb/283070
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.