|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
sms tim verifica dati anagrafici
gentile cliente, la invitiamo a recarsi entro 7gg in un centro tim per verificare i suoi dati anagrafici e poter continuare a ricaricare ed usufruire di offerte TIM
MITTENTE:TIM salve, oggi mi è arrivato questo sms, che significa??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
che devi andare entro 7gg in un centro tim per verificare i tuoi dati anagrafici e poter continuare a ricaricare ed usufruire di offerte TIM
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
grazie senza il tuo aiuto sarei ancora con il cellulare in mano a rileggere l'sms all'infinito ...per caso mi sai anche dire se è normale che mi mandino un sms per la verifca dati??? io non avevo mai sentito di questo tipo di verifche a cosa può essere dovuta??? ma non si può fare per telefono mi annoia andare in un centro tim...??? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Mi è capitato quest'estate: sono andato al centro TIM per presentare CI e codice fiscale. Si sono giustificati dicendo che era un'anomalia che aveva colpito i loro sistemi e avevano perso dei dati....
Una settimana fa, di nuovo lo stesso sms. Stavolta stanno freschi. Di sicuro non ci andrò più
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Quote:
Il sistema avrà evidenziato l' anomalia delle troppe SIM intestate ad un privato e stanno correndo ai ripari richiamandole in sede, se non tornano entro un tot di tempo le segano, capita spesso. Quando esibisci i documenti chiedi quante SIM hai intestate, sono obbligati a dirtelo, è un tuo diritto. La fotocopia dei documenti falla tu e consegnagliela barrata su entrambe le facciate del documento con una penna blu a tratto spesso con la dicitura del caso, per esempio: "COPIA PER A.S.L. MILANO 1 , DATA, ORA" questo vale in generale non solo per il tuo caso. Il codice fiscale non fartelo fotocopiare mai nei limiti del possibile, dici che non ce l' hai appresso, che l' hai dimenticato nella tua casa di vacanza etc. raccontagli i dati a voce se li vogliono oppure cambia negozio.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Informati in giro su internet.
Pare si possa denunciare il tutto e si guadagnano pure due lire ![]() 7/11 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.