| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-11-2009, 11:42 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 

Riutilizzare satelliti e subwoofer Z 5500

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, spero che sia nella sezione giusta. 4 Mesi fa si è rotto il mio pannello di controllo dello Z 5500, ho chiamato l'assistenza logitech parecchie volte, che mi ha detto di attendere, che non dipendeva da loro, che la fabbrica in cina non gli mandava i pezzi nuovi.... sono anche andato nel negozio in chi ho comprato il tutto ma loro mi hanno detto di non poter sostituire pezzi singoli, e dovevo contattare l'assistenza logitech, che mi sta ignorando da 4 mesi. Stanco di questa situazione, ho avuto un'idea, ma non sono sicuro se sia fattibile in quanto non sono un esperto in materia: è possibile collegare i satelliti ed il subwoofer dello z 5500 ad un amplificare esterno alla logitech? oppure non sono utilizzabili? Qualunque forma di aiuto sarebbe ben accetta  grazie a tutti   | 
|   |   | 
|  21-11-2009, 14:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		C'e' un topic apposito sullo Z-5500 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post29775877 in ogni caso usare amplificazioni differenti per quell'impianto penso che rendera' il tutto una bruttura a causa dell'ottimizzazione che avra' subito l'amply per adattarsi al suono delle casse. Il che vuol dire comunque dotarsi di un amplificatore 5.1 con decoder integrato ed e' probabile che ti costi piu' di tutto il logitech. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.