|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
cyberlink cattura video programmata
salve...ho collegato con un cavetto rca il decoder digitale alla scheda di acquisizione in modo da poter registrare i programmi tv. tramite cyberlink power director, riesco a vedere i canali e registrarli, però non c'è la funzione per programmare l'inizio della registrazione ad un determinato orario.
avevo intenzione di fare un attività pianificata, solo che non so come devo fare per crearla. Oppure ho visto che esiste un programma chiamato Davideo Ultimate che permette anche di programmare una registrazione; il problema è che mi serve oggi, quindi mi basta anche la versione di prova, solo che non riesco a trovarla a giro per il web. qualcuno che mi da una mano o per creare un attività programmata con power director, oppure che mi trova la versione di prova di davideo ultimate, gliene sarei grato. grazie in anticipo per eventuali risposte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.