|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dell studio 1555
ciao ragazzi vorrei prendere questo portatile mediaworld perchè hanno il tasso 0% e mi sembra una buona offerta
dovrei usarlo anche con photoshop - premiere e after effect cosa ne pensate???? perchè di dell 15 vedo centomila versioni?? con vari processori etc???? DELL Processore Intel® Core™ 2 Duo P7450 (2.13 GHz, 3 MB Cache L2, 1066 MHz FSB). RAM 6 GB DDR2. Display 15,6” LED. Hard disk 320 GB 7200 RPM FF SENSOR. Masterizzatore DVD±RW. Scheda Grafica ATI 4570 da 512 MB dedicati. Wireless INTEL 5100. Webcam. Windows 7 Home Premium. naturalmente accetto consigli... ci mancherebbe grazieee Ultima modifica di dveadsl : 11-11-2009 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sà niente di questo dell
io trovo varie versioni con vari processori ma "in promozione" cè questo!!!! (non sò se effettivamente è una promo non conoscendo questo portatile, o se voglio rifilare dei fondi di magazzino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sul sito della dell non esiste nemmeno
cacchio che roba è????? un fantasma????? dove si possono vedere le caratteristiche tecniche (porte, connessione, dotazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
a vederlo così sembra tutto tranne che un fondo di magazzino, con lo studio 15 sai qual'è il problema? che il mese scorso c'erano configurazioni fino a core i7 adesso invece sul sito italiano ci sono solo 3 configurazioni che fanno abbastanza schifo rispetto a quelle che c'erano ma se vai sui siti dell stranieri ci sono quelle buone, sinceramente non capisco nemmeno io
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Intorno ai 1000€ si riesce a configurare una macchina moto potente. questo è come me lo sono cofigurato io adesso COLOURS, PATTERNS, & ARTIST DESIGNS Black chainlink PROCESSOR Intel® Core™ i7-720QM Mobile Processor (1.6GHz, turbo up to 2.8GHz, 6MB L3 Cache) edit OPERATING SYSTEM Genuine Windows® 7 Professional, 64bit, English edit OFFICE SOFTWARE Microsoft® Works 9.0 / English HARDWARE SUPPORT 1 year of coverage included with your PC edit PROTECT YOUR NEW PC McAfee® Security Centre - 15 Month Protection - English LCD 15.6in Widescreen Full High Definition (1920 x 1080) WLED with TrueLife edit MEMORY 4096MB 1333MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [2x2048] edit HARD DRIVE 500GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive edit GRAPHICS CARD 512MB ATI Mobility Radeon HP 4570 edit OPTICAL DRIVE Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software edit PRIMARY BATTERY Primary 9-cell 85 WHr Lithium Ion battery edit WIRELESS CONNECTIVITY Intel WiFi Link 5300 Half Mini Card (802.11 a/g/n) (Centrino) edit WEB CAM 2.0 Mega pixel Integrated Web Camera edit KEYBOARD Internal UK/Irish Qwerty Keyboard 1033€ ma cosidera che senza lo schermo Full HD e la batteria a 9 celle parte da 849€ ed è la stessa configurazione Solo che sul sito nostro non c'è!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lecco/Milano
|
ho appena finito di guardare il sito della Dell irlandese...
allucinante! sapete mica se è fattibile prendere il computer da loro ma farselo mettere in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vi prego non andiamo off-topic. ho bisogno di chiarimenti inerenti i miei post
grazie anche perchè se apri un post con un titolo indicato è più facile che ti rispondano, sempre che qualcuno sappia cosa risponderti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.