|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
aiuto per cane
buongiorno a tutti, sono appena rientrato ancora una volta disgustato a causa dell'essere umano
sono passato per piazza garibaldi e ho visto un cane (simile a un Lagotto Romagnolo) con una macchia rossa, mi sono avvicinato ed erapelle ustionata (circa 20 cm di diametro) mi ha spiegato una ragazza che ha una bancarella li, che gli è stata buttata acqua bollente da un negoziante perchè il cane ha fatto la pipì vicino a della merce esposta al di fuori del negozio (N.B. merce che non potrebbe stare esposta sul marciapiede) alla scena era presente anche una vigilessa che non ha fatto un bel nulla ![]() p.s. io vivo in casa coi miei e ho un cane, se vivessi da solo lo prederei senza alcun dubbio
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 30-10-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
sono tremendamente disgustato e commosso....
spero che il cane trovi una casa e l'amore che merita... Animali piu degli animali stessi. Bastardi senza vergogna. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Uhm ... fai delle foto al cane, crea un gruppo su facebook e cerca di far girare la notizia. Se lo crei fammelo sapere, te lo condivido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie ragazzi, non so se riesco a farle domani, altrimenti lunedi o martedi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quasi dimenticavo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo volevo postare io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco come hanno ridotto quel povero cane
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 07-11-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma vai sparato da qualche associazione tipo wwf e rendi noto tutto,quando in caserma si trovano un avvocato a chiedere spiegazioni sul comportamento dei vigili vedi che qualcosa cambia.
E sopratutto come ti hanno detto sopra se puoi dire chi è stato denuncia anche esso sempre appogiandoti a qualche associazioni di difesa degli animali. In ogni caso chi ha fatto quella cosa si merita solo di essere sbattuto in questura e cazziato per ore.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
che schifo di gente...
![]() ma andare dal proprietario del negozio e sfanculizzarlo pesantemente? ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la persona alla fine è stata denunciata
il cane sta come sta...comunque lo stan curando però intanto durante il giorno è in strada mentre la sera dorme a casa dei 2 ragazzi (ma lo possono tenere solo per il periodo della cura, finchè non starà meglio) bisogna trovare qualcuno che possa adottarlo per sempre e toglierlo dalla strada, si merita di vivere il resto della vita quanto più serenamente possibile la priorità è che il cane stia bene, io sono andato anche all'asl e loro potevano prenderlo e tenerlo li, e che li l'avrebbero curato meglio, ma la ragazza dice che sarebbe stato un trauma ulteriore per il cane..
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 31-10-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi auguro che le cure le facciano pagare al delinquente che lo ha ridotto cosi in ogni caso.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
fai sto benedetto gruppo su FB che te lo condivido anche io
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se ci fornisci anche il nome del negozio ed in quale via, io eviterò di spenderci, se mai me ne capitasse l'occasione.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tanto per sapere, è stato un atto premeditato o l'acqua bollente l'aveva in tasca (alla Ranma 1/2)?
![]() Quote:
CIAWA
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
l'acqua l'avrà bollita sul fuoco, non penso che con l'acqua calda del rubinetto avrebbe fatto quel danno
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
@francoisk: gli animali, specie quando si comportano come in foto ( ![]() Ultima modifica di 3D Prophet III : 31-10-2009 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io sarò una testa di cazzo ma a uno così gli vado a tirare una secchiata d'acqua bollente (o magari olio bollente, tanto per gradire) poi vediamo se lo rifà...Lo so che si passa dalla parte del torto e che con la violenza non si risolve niente ma siamo arrivati ad un punto in cui praticamente è l'unica cosa da fare...perfino io che ormai tengo più alla macchina che alla famiglia se becco un cane che ci piscia gli faccio un urlo per farlo scappare, di sicuro non gli tiro l'acqua bollente..
![]() Merda che rabbia che mi fan venire ste cose...gli animali siamo noi, bestie schifose senza un cervello.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.