|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ASUS M3A78PRO e attivazione dal bios dell'hibrid crossfire qualcuno sa come si fà???
Questo è il mio pc:
Scheda madre ASUS M3A78PRO con scheda video integrata Ati Hd 3200 Processore AMD Phenom (tm) 9600 Quad-Core 2.3 Ghz Ram 4.00 Gb Sistema operativo Windows 7 32 bit Scheda video Ati Radeon HD 3450 512 Mb Il problema è questo, non riesco ad abilitare l'hibrid crossfire, cioè windows mi vede entrambe le schede, ho scaricato gli ultimi driver aggiornati x Windows 7 Catalist 9.10, ma nel pannello di controllo di Catalist non mi appare la voce "Crossfire" che, da le immagini che ho visto in giro x i vari forum, dovrebbe apparire subito dopo "Ati Overdrive"che invece mi appare e mi permette di modificare i parametri di velocità della Gpu e Ram della scheda video Hd 3450. Il cavo DVI del monitor LCD è collegato alla scheda video HD 3450...forse devo collegarlo alla scheda video integrata Hd 3200??? Il fatto è che nel bios non sonoriuscito a trovare la voce x l'hibrid Crossfire!!! perciò sono sicuro che manca qualcosa da attivare nel bios....qualcuno conosce bene questa scheda madre da potermi aiutare...nel manuale della stessa, tutto in inglese, da quello che sono riuscito a capire non neparla proprio x attivare l'hibrid crossfire anche se sulla scatola viene sponsorizzato!!!! Ragazzi ho un bisogno di una mano, xkè sto sclerando.....e di brutto!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.