|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rallentamento computer
da qualche giorno noto che il mio computer è particolarmente lento nella chiusura delle pagine web, nel caricamento dei link all'interno delle pagine web stesse ed inoltre, sopratutto se la pagina è molto "carica", se evidenzio un testo per copiarlo, va al rallentatore.Secondo voi cosa può essere accaduto?Non vorrei che fosse un problema di surriscaldamento della CPU.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Solo nella navigazione da segni di rallentamento?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì e solo in determinate pagine, come questa del forum e nel caricamento.
Per esempio se ho due o tre schede aperte, clicco per chiuderne una ci mette dai 4 ai 6 secondi, un enormità!! Mentre ciò non succede con altri programmi. Non capisco da cosa possa dipendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
....svuota la cronologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che hai ragione, ho anche disabilitato un componentwe aggiuntivo, site advisor, e già sembra andare meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prova a fare un pò di pulizia allora
![]() Vedi un pò..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.