|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema LG L222WS
ciao a tutti,
ho questo tipo di problema che mi sta mandando fuori di testa: Ieri sera ho fatto partire un gioco sul mio Pc, per la precisione "art of murder"..ci avevo già giocato parecchie volte ma non era mai successo nulla. ieri sera invece quando sono tornato al desktop, ho notato che la risoluzione nativa del mio monitor 1680x1050, era cambiata. Era passata a 1440x900 con un effetto orribile. Al chè sono entrato nelle impostazioni del catalyst Control center ma ho notato che non mi dava più la possibilità di impostare la risoluzione corretta, e questo nemmeno dalla gestione monitor di windows. ora mi vede la risoluzione 1440x900 e poi la 1600x1200 ( che tra l'altro non è una risoluzione valida per il mio monitor in quanto la massima è la 1680x1050 WS). Il monitor non viene più visto correttamente come LG L222WS ma viene visto come un "monitor generico NON plug and play" . Ho provato a reinstallere i Driver del monitor ma niente, ho aggiornato i Catalyst all'ultima versione, ma niente... le ho provate tutte... non riesco più a usare il monitor a 1680x1050... qualcuno ha qualche soluzione in merito? ciao e grazie a tutti in anticipo Luca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.