|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quale tra Esi maya44 pci e xplosion cinema auzentech?
Ciao a tutti sono indeciso su una di queste 2 schede perche' si trovano a meno di 100€ e penso che come prestazioni per chi non pretende la perfezione ma qualcosa in piu' di una audio on board siano piu' che sufficienti.Il mio interesse sono i film e musica in generale pero' col pc gioco molto quindi non devo assolutamente avere problemi con i giochi di crash o altro,che voi sappiate ci sono problemi e se si di che tipo con i giochi?quale tra le 2 e' la piu' compatibile per cio' che ricerco io?le prestazioni sono importanti ma l'affidabilita' e il non avere problemi per me lo sono molto di piu'.Rispetto a una xtreme gamer x-fi come si comportano come qualita' audio?
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una delucidazione,non pretendo chissa' che voglio solo una buona scheda senza problemi di configurazione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.