| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-09-2008, 14:35 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

Vista/7 - Disattivare Autotuning TCP/IP

si può fare? se si come?

__________________ ...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... | 
|   |   | 
|  04-09-2008, 14:47 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 

Si c'è il modo, con il tool netsh. Da linea di comando se fai netsh interface tcp show global vedi le impostazioni correnti. Per vedere quali settaggi puoi cambiare e come devi digitare invece: netsh interface tcp set global Vedrai anche l'elenco dei settaggi possibili per l'autotuninglevel... A quel punto per cambiare fai: netsh interface tcp set global autotuninglevel=quellochevuoi Non so se ci vogliono i privilegi da amministratore per fare questa cosa. | 
|   |   | 
|  17-07-2010, 00:49 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2008 
				 | 
		Salve, ho uppato questa discussione trovata su google perchè mi sono posto la stessa domanda. Quando avevo un portatile win l'ho fatto come citato sopra, ma ora sono su un mac, come si fa?

__________________ UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO | 
|   |   | 
|  29-07-2010, 16:40 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: Roma 
				 | 
		ma facendo questo cosa cambia in teoria? l'ho fatto oggi su entrambi i miei computer xkè vedevo che ne parlavano male qui http://www.geekissimo.com/2009/04/29...ernet-e-lenta/ ehm... però ovviamente il mio è il se7en finale... e non so se era un problema solo dell'rc o no... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.