|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Na+sped] Xbox 360 Pro Moddata Ixtreme 1.6 Bannata *** 120 Euro ***
Xbox 360 PRO bannata oggi 5 Novembre .
Moddata con Ixtreme 1.6 , lettore funziona a pieno regime senza i soliti problemi di lettura disco. La console è ancora in garanzia Scadenza garanzia: 1/19/2010 7:00:00 PM Ho il bollino da qualche parte tolto con cura Dotata di Joypad - Cavo Hdmi - Hard Disk da 20 Gb - Alimentatore 120 euro SENZA HD 100 euro Code Max di 12 ore Preferenza scambio a mano No limate Se non interessati evitate di rispondere Ultima modifica di il.principino : 08-11-2009 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
|
xbox
ciao scusami se ti disturbo ti vorrei chiedere una cosa se ti è possibile,ho visto che tu hai la xbox e hai scritto che il bollino lo hai tolto e lo tieni conservato,io ne avrei bisogno devo mandare la mia elite in assistenza e ho rovinato il sigillo come uno stupido,naturalmente la mia è originale e non moddata,mica per caso puoi aiutarmi? grazie mille te ne sarei grato
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ ![]() CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No non è possibile per ora , a meno che all'acquirente non interessa te lo regalo
Ultima modifica di il.principino : 05-11-2009 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
scusate se mi intrometto,ma con la mod la garanzia va a farsi friggere,con o senza sigillo.
#5 |
Senior Member
|
Meno male che avevo scritto "Se non interessati evitate di rispondere"....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
infatti chiedo per un amico,modello falcon jasper o zephir?ho sentito dire che con il ban ora non ti permette di installare i giochi su hd,funziona tutto ok?
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
|
ok va bene allora attendo la vendita della consolle per il sigillo
![]()
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ ![]() CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda con scambio a mano con piccolo ritocco al prezzo visto il ban.
di che parte di napoli sei di preciso?
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ripropongo la domanda di boccio74 , di che modello parliamo ? ali da 175w ?
che lettore monta? comunque coda a tuo prezzo , in attesa di sapere il modello ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, io sto aspettando per gears of war, cmq potrei essere interessato a questa console bannata che stai vendendo...mi sai dire se è falcon o jasper, o basta la data di fabbricazione, cosi ti dico se la prendo.
Grazie |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
No non è ne falcon ne jasper è una 2007 -10 - 09 , per il gioco è tuo non preoccuparti , ti avvisai , ho la febbre |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ah kk allora non la prendo la console....fammi sapere quando stai meglio allora e buona vendita..ciao ciao
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scambi con Psp Fat con ultima modifica, come nuova, nera lucida, mai avuto problemi?
La psp è super accessoriata con: Doppia MemoryStick, di cui una da 4gb!! Doppia batteria, Una pandorizzata per fare le modifica Doppio sportellino della batteria Umd Demo Cavi ricarica, cuffie + cavo speciale Usb-Ricarica Una Decina di Giochi già istallati, tutti nuovi come GranTurismo! Scatola originale con libretti. Addirittura lo scotrino. Ripeto ha l'ultima modifica uscita appena 2 settimane fà. E un vero tesoro lo sempre tratta benissimo. Ricordo che sono di Napoli potremmo vederci e provare le console o per lo meno scambiare a mano in 2 minuti. Aspetto notizie! |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
"l'installazione di questo gioco non è supportata " @Blaze ti ringrazio ma odio console portatili , non la utilizzerei |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Daccordo se ci ripensi sono qui! Grazie cmq!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
riguardo alla coda di prima sarei interessato soprattutto se fosse senza hd, visto che non serve...contattami e fammi un prezzo buono senza hd
#20 |
Senior Member
|
Quindi coda libera , per ora non limo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.