|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cartella SoftwareDistribution/Download
Ciao,poichè alcuni antivirus si incantano durante la scansione della cartella C:windows/SoftwareDistribution/Download...si potrebbe mettere nella lista delle esclusioni oppure è un posto dove possono nascondersi i malware?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
la cartella contiene un backup degli update microsoft, quindi una volta installati (ogni secondo martedì del mese) se tutto va bene, quella cartella la puoi svuotare e non solo lei ma anche le cartelle con il $ davanti sebbene nel caso di disinstallazione (evento alquanto remoto visto che gli update sono bem testati) possano sorgere problemini, quindi magari quelle lasciale http://aumha.net/viewtopic.php?f=62&t=33827 Qui c'è linkato un programmino che su xp ti toglie i vari backup per esempio
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel giro di 4 giorni gia sono comparsi molti file e alcune cartelle....sarà il defender che si aggiorna tramite windows update? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Penso di sì visto che pure l'antivirus di Microzozz MSE va a riempire quella cartella e sono cugini stretti stretti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei mettere comodo ma non ci capisco un'emerita mazzoz ![]() quel programmino è solo x xp...a me xp va bene e su vista che fa casini... allora mi conviene fare una pulizia manuale ogni mercoledi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Da non inserire nella lista delle esclusioni, qui in dettaglio cosa puoi eliminare:
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se ho ben capito, quando si svuota la cartella download ...successivamente non si potranno + disinstallare gli aggiornamenti di windows corrispondenti a quelle cartelle? Io non sapevo neanche che si potessero disinstallare gli aggiornamenti... questa procedura la fa anche windows stessa quando aggiorna un componente? ad esempio se aggiorna silverlight 3 al 3.5...automaticamente disinstalla la vecchia versione...e non trovando la rispettiva cartella in software non me la disinstalla +? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Come da avviso:
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Questo l'ho capito,ma io non ho mai disinstallato manualmente un aggiornamento di windows in vita mia
quello che non riesco a capire e se windows stesso quando fa un aggiornamento disinstalla automaticamente la versione precedente(come ad esempio i service pack,ecc) Ciao e scusami se insisto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
Alcuni file vengono cancellati per recuperare spazio su disco, altri no vedi SP.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.