|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
autoplay dvd windows 7
ciao a tutti. ho un problema riguardo l'autoplay in windows 7. ogniqualvolta inserisco un dvd video automaticamente vengono cambiate le impostazioni relative all'autoplay a favore di windows media player. Infatti se io setto di aprire il dvd con esplora risorse appeno inserisco un dvd viene settata come autoplay windows media player.
come posso fare a settare esplora risorse come predefinito per i dvd? grazie saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In pannello di controllo c'è Autoplay, da lì dovresti riuscire a dare le impostazioni che più desideri.
Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.