|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
prolunga usb e prolunga vga
ciao ragazzi
una cortesia ho un mobiletto con lcd samsung pc ps3 wii casse e hdd's in un angolo del salotto che misura (il salotto) circa 6mt per 6 mt. essendo il mobiletto in un angolo del salotto vorrei portare connessione vga e usb in un altro angolo per collegare monitor lcd tastiera e mouse (posso collegare al termine della prolunga usb sia mouse che tastiera? la riconosce collegata ad una sola usb? ho visto una prolunga usb attiva a 5,90 euro) quind si tratterebbe cira 6mt cavo vga e 6mt cavo usb secondo voi potrebbe funzionare una cosa del genere? che possibilità di interferenze ci potrebbero essere? grazie vi prego aiutatemi che ho il salotto devastato e vorrei metterlo a posto prima possibile grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lunghezza massima cavo USB 5metri, oltre bisogna amplificarlo. Magari a 6 metri regge, boh...
VGA non lo so, forse ce la fai
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il cavo mi dice attivo è amplificato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
per le periferiche di imput, a meno che te non sia un hard gamer con modelli iper passa alle wireless tranquillamente, con 40 euro ti trovi un ottimo kit....
per la vga non pensarci nemmeno di portarla a 6 m, ti ritroveresti un segnale video indecente, devi passare al dvi, se lo schermo non lo supporta usa un adattatore terminale....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, quindi nin è un problema di lcd ma della qualità del cavo vga che perde segnale...un cavo dvi quindi non perde segnale ?
grazie 1000... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.