|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CHIETI] Cerco Scheda Madre
Visto che ho acquistato un Hard Disk con attacco aggiornato e che il mio attuale PC Pentium4 non ha gli spinotti adeguati e ha ancora le SDRAMM, cerco una scheda madre completa di processiore, pentium 4 con attacco ddr per le memorie e attacc hard disk aggiornato.Scusate lo scrivere in modo non tecnico, ma sono novellino in materia.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
a che "attacco aggiornato" per hard disk ti riferisci, ide ![]() o sata ![]() se ti riferisci ad un attacco ide forse ho qualcosa che ti può interessare. Fammi sapere. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Visto che gli attacchi IDE ce li hanno tutte le motherboard.... Cmq non ho un pentium 4... Se ti puyò interessare qualcosa di AMD, posso darti: Scheda madre: ASUS K8V-MX Processore: AMD Sempron 2800+ La scheda madre ha: 2 connettori ATA/IDE (quelli vecchi per intenderci) 2 connettori SATA (l'attacco aggiornato di cui parli) 2 slot per RAM DDR Video integrato Audio integrato LAN integrata
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ho una scheda madre ASUS DDR400, due porte SATA, AGP 8x, Con Pentium 4 3GHz, 1M cache, FSB 800. Dissipatore stock incluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi riferisco al Sata, grazie per le foto.
Per oclla:Sarei interessato hai msn che ne parliamo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
ho una schda madre con pentum 4 adatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ottimo, mi mandi i dati della scheda a mattomatto80@jumpy.it se hai msn questo è anche il mio contatto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.