|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quale scheda madre AM3-790?
Ciao Rrgazzi, vi chiedo un consiglio per gli acquisti
Devo pensionare il mio vetusto Barton 2500+@3200+ su Giga-7NNXP, anche se devo dire che nell'ultilizzo con autocad mi da ancora buone soddisfazioni. Volevo rimanere su AMD per tanti motivi che non vi sto ad elencare Vi chiedo quale scheda madre comprare con nb AMD-790 I fattori decisionali sono questi, in ordine di importanza -Budget Max 150€ -Stabilità massima -DOTAZIONE ACCESSORIA COMPLETISSIMA (Cavi, bracket di espansione, porte usb, connettori interni -SCHEDA VIDEO INTEGRATA -Silenziosità operativa -Poco calore sviluppato -Apparenza estetica Non me ne frega niente se nei bench sintetici fa mezzo punto meno delle dirette concorrenti o robe del genere. Overclock? Se se la cava bene, altrimenti pazienza Mi date una mano? Io preferirei rimanere su Gigabyte della quale sono estremamente soddisfatto per via di precedenti esperienze, o su Asus, per via del servizio d'assistenza di primo livello. Mi hanno parlato bene anche di MSI e ZOTAC Voi cosa mi consigliate? d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.