|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Come creare immagine di ripristino?
Ciao a tutti, un parente possiede un acer aspire one A110B e non è molto esperto nell'uso dei pc...
Me lo ha portato tutto inchiodato, talmente che ho dovuto reinstallare win xp. Per farlo, però, non ho potuto utilizzare i cd di ripristino in dotazione in quanto come sapete il netbook è sprovvisto di lettore cd. Ci sono riuscito per altre vie, ma il punto non è questo. Ora che ho installato il SO, vorrei creare una fotografia del PC in questo momento sotto forma di IMMAGINE ISO BOOTABLE DA PENDRIVE USB, prime di restituirgli il netbook. La prossima volta vorrei, quindi, inserire una pendrive usb nel netbook, fare il boot e ritrovarmi con il PC esattamente così come è adesso comprensivo di drivers, programmi ed aggiornamenti windows update. Qual'è il modo più semplice per farlo? Grazie Ciao
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti conviene affidarti a software appositi come Acronis: Click o Macrium Reflect Free
Per dettagli utilizza la sezione Programmi e Utility.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.