|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Full HD vs HD ready?quale vale la pena?
Ciao a tutti, sono in fase di progettazione del mio prossimo desktop e avevo intenzione di abbinarlo ad una TV LCD di medie dimensioni (min 26" ma vorrei un 32") con digitale terrestre anzichè un normale monitor. Vale la pena in questo caso prendere un full hd? o è più che sufficiente un hd ready? l'uso che ne farò sarà prettamente multimediale, quindi film (ma pochi blu ray) e giochi.
grazie per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Tutto dipende dalla distanza dalla quale vuoi stare davanti a questo monitor/tv....se si tratta di una distanza"standard" da semplice scrivania ti consiglio l'acquisto del samsung T260HD da 26" full hd,in questo modo riesci ad avere un buon compromesso tra monitor e televisione spendendo una cifra,per quanto mi riguarda, non esagerata ( si trova a 349€)...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Da una distanza maggiore non si nota la differenza tra full hd e hd ready?solo da vicino si vede? è vero che con il full hd si avrà una pessima riproduzione nei formati a bassa qualità come divx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.