|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Consiglio stampante laser
sto cercando una stampante laser (bn o colori) con scanner, con ingresso di rete, sui 100-150 euro circa. potete consigliarmi qualche modello con un buon rapporto qualità prezzo?
ho visto alcuni modelli: Lexmark X203N HP LaserJet M1120n Samsung SCX-4824FN sono tre nomi un po buttati li...accetto consigli! Samsung SCX-4300 sarebbe perfetta se fosse ethernet!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 21-09-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Il prezzo della stampante non dice nulla !!!!
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e girando in rete mi sono imbattuto in vari siti che facevano varie recensioni.
Il primo passo è sempre quello di verificare che tipo di cartucce monta la tua stampante e poi cerchi se esistono dei compatibili e quanto invece costano gli originali. Se trovi tutto vuol dire che hai parecchie possibilità di scelta ed il modello che hai visto è sicuramente adatto a te. Il solo prezzo della stampante è spesso una fregatura !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ho visto meglio e le due stampanti più interessanti, entrambe con scanner e di rete sono:
Lexmark X203n - a 110 euro HP CB537A LJ-M1120 - 140 euro ho visto che della hp si trovano dei kit di ricarica piu chip sostitutivi a una ventina di euro...ma c'è anche scritto che si deve fare un buco nella cartuccia... e toner compatibili a circa 50 euro spediti (ebay) per la lexmark i toner di ricambio si trovano a prezzi leggermente piu alti. qualcuno ha avuto esperienza con questi modelli e si sente di consigliarmene uno dei due?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.