| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-09-2009, 18:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Mugello 
				 | 

Consiglio stampante laser

sto cercando una stampante laser (bn o colori) con scanner, con ingresso di rete, sui 100-150 euro circa. potete consigliarmi qualche modello con un buon rapporto qualità prezzo? ho visto alcuni modelli: Lexmark X203N HP LaserJet M1120n Samsung SCX-4824FN sono tre nomi un po buttati li...accetto consigli! Samsung SCX-4300 sarebbe perfetta se fosse ethernet! 
				__________________ TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 21-09-2009 alle 18:27. | 
|   |   | 
|  22-09-2009, 13:01 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2009 
				 | 

Il prezzo della stampante non dice nulla !!!!

Anche io ho avuto il tuo stesso problema e girando in rete mi sono imbattuto in vari siti che facevano varie recensioni.  Il primo passo è sempre quello di verificare che tipo di cartucce monta la tua stampante e poi cerchi se esistono dei compatibili e quanto invece costano gli originali. Se trovi tutto vuol dire che hai parecchie possibilità di scelta ed il modello che hai visto è sicuramente adatto a te. Il solo prezzo della stampante è spesso una fregatura !!! | 
|   |   | 
|  22-09-2009, 15:09 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Mugello 
				 | 
		ho visto meglio e le due stampanti più interessanti, entrambe con scanner e di rete sono: Lexmark X203n - a 110 euro HP CB537A LJ-M1120 - 140 euro ho visto che della hp si trovano dei kit di ricarica piu chip sostitutivi a una ventina di euro...ma c'è anche scritto che si deve fare un buco nella cartuccia... e toner compatibili a circa 50 euro spediti (ebay) per la lexmark i toner di ricambio si trovano a prezzi leggermente piu alti. qualcuno ha avuto esperienza con questi modelli e si sente di consigliarmene uno dei due? 
				__________________ TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.