|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ubuntu - Transmission
Ciao a tutti...poiche' non ho trovato nessuna discussione del genere pongo qui la domanda!!
per i miei torrent sto usando transmission...non mi sembra malaccio ma non scarico a piu' di 50kbs....dipende dai file in questione o dalla config del programma???magari qualche porta errata??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
sei dietro a router ? Hai aperto le porte nel router?
C'è un'opzione sotto Preferenze > Rete > Porta di ricezione. Verifica cosa vi è scritto (se aperta o chiusa). Comunque molte volte dipende dai file che si ha in coda. Prova ad aggiungere una iso ad esempio di ubuntu e vedi come si comporta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è anche deluge, se ti va di provare un altro software:
http://deluge-torrent.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque lo uso pure io con mint trasmission e mi trovo bene, con certi file viaggio anche a 700kb, alla prima installazione di linux non andavo niente perchè ho smanettato nella rete mettendo gli indirizzi come facevo in windows e andavo pianissimo, poi ho reinstallato linux perchè forse ho smanettato troppo in generale e adesso con transmission vado bene, prima propio a volte non andavo neanche. Se hai un bel pc potente c'è Vuze:http://sourceforge.net/projects/azur...r.bz2/download io l'ho provato prima di formattare e va che è una scheggia, però beve assai.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
salve è la prima volta che scarico un bittorrent con transmission in ricezione scarico ad una media di 30-40 KB/s, va bene opp, è bassa? cosa devo fare? grazie non ne capisco niente ho Alice 7mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok ho fatto la prova e ricevo a circa 600-700 KB/s variabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.