|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Olivetti Xtrema 251 drivers
Salve a tutti,
Posseggo tra i vari PC, un Olivetti Xtrema 251, macchina un po' datata e poco "dotata", che necessità di una formattata generale e di una installazione pulita così come faccio di solito con i miei notebook. Non posseggo più il software in dotazione e sulla webpage OLIVETTi non ho trovato nulla. Ho scritto ad Olivitti per la richiesta del link da cui scaricare il necessario, ma mi hanno risposto con una celerità impressionante che devo rivolgermi ad un Centro Assistenza Autorizzato. Inutile ribadire che ho risposto che non condivido le loro politiche commerciali e quindi per il futuro non comprerò più OLIVETTI, perchè tutte i costruttori, rilasciano sempre il necessario direttamente al cliente finale attraverso link ben precisi. Adesso, mi trovo al fai da te... e mi servirebbe almeno capire per la scheda video e le schede di rete dove posso reperire dei drivers eventualmente compatibili. Dalla mia, ho buone probabilità che la macchina possa essere una semplice "rimarcata" . Ho provato a leggere gli ID di periferica ed eseguire una ricerca... ma i nomi sembrerebbero troppo generici. Un grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.