|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho recuperato un HD 2,5" da un portatile: posso trasformarlo in HD esterno USB?
Ho recuperato un hd 2,5" da 30GB Ultra ATA/100 da un portatile (Acer Aspire 1603LC).
Siccome una volta leggevo che è possibile comprare dei box nei quale riporre l'hd e in questo modo si trasformava in un hd esterno usb, o altro. 1) - Con questo HD si può fare? 2) - Se sì sapete come si chiamano questi "box" in modo da cercarlo sui negozi di informatica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
o un box http://www.shoppydoo.it/prezzi-box_e...k_ide_2.5.html o un cavo http://www.shoppydoo.it/prezzi-cavi_...e_ide_usb.html purchè ci sia indicato ide 2.5
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 08-09-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi questo box avrebbe soltanto l'uscita usb?
Per caso sapete se ne esistono anche cona alimentatore, perché in caso vorrei collegare l'hd alla fonera 2.0. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si collega solo con usb il box esterno 2.5 ide .L'alimentatore non è neccessario
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Ho trovato un box esterno nella baia, vi posto le caratteristiche: dovrebbe andare bene no?
Lo danno a 3,17€ compreso spese di spedizione. Comunque mi hanno detto che questi box esterni, così come hd ide 2,5" come il mio non hanno vita lunga, è vero? PS: l'hd se lo metto sottosopra sento un rumore metallico tipo di vite libera(anche se non sembra una vita libera), è un suono preoccupante secondo voi? Però se lo muovo lateralmente non si sente. Quote:
Ultima modifica di Silversnake : 08-09-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.