|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Iconne sovrapposte
Ciao ho in iphone liscio, no jailbreack ecc.
mi succede quello mostrato in foto ovvero che l'icona del programmino di ricette mi si è sovrapposta a quella ci camera genius ![]() ma a qualcuno è capitato ? che posso fare ? ![]()
..:: iMac aluminium 20" 2007 - MacBook pro 15" 2015 - iPhone 6 ::.. Ultima modifica di MacNeo : 06-09-2009 alle 16:11. Motivo: corretta thumbnail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sì, m'è capitato un paio di volte in occasione di crash strani.
per tornare alla situazione corretta: - colleghi l'iphone al computer - da itunes, togli quel programmino dall'elenco di quelli da sincronizzare - fai un sync dell'iphone, che così lo eliminerà - riattivi il programmino fra quelli da sincronizzare - fai un sync dell'iphone, che ora dovrebbe tornare ad avere l'icona corretta. Sono arrivato a questa mia "procedura" per tentativi, dopo aver visto che se invece rimuovevo l'applicazione direttamente dall'iPhone lui, al sync successivo, me la rimetteva sempre con l'icona sbagliata. Facendo invece sia la rimozione sia il reinserimento da itunes, mi ha sempre sistemato tutto. Unica controindicazione è che perdi eventuali preferenze/salvataggi del programma/gioco in questione, praticamente riparti da zero.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
- tieni premuto il dito sopra un' icona finchè non inizia a tremare tutto
- trascini l'icona sovrapposta in un altra schermata - premi il tasto home non ti garantisco nulla in quanto a me non è mai successo, però dovrebbe funzionare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.