|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...sas_30643.html
Nuovo lancio di prodotto in casa Western Digital, che presenta una nuova soluzione di archiviazione per il mondo server. WD 25 è infatti un disco da 2,5 pollici con regime di rotazione di 10.000 giri al minuto e interfaccia SAS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
la rivincita del piatto rotante sull'ssd?
Chissà... lo diranno i benchmark |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
e questa è la seconda bella notizia del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
interessante, peccato che questi dischi (2,5" 10k SAS 300gb) siano in giro da almeno due anni
WD è LEGGERMENTE in ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dubito però che società di questo calibro si affidino solo ad una marca specifica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
praticamente un Velociraptor con interfaccia SAS!
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Credo siano PROPRIO dei Velociraptor... Probabilmente si sono accorti che nel consumer perdevano terreno a favore dei SSD, e nel tempo che preparano anche il loro debutto con questa tecnologia provano ad esplorare un nuovo mercato ed intanto si fanno il nome anche nel prosumer
Quote:
Fra l'altro dovrebbero essero alla 3° generazione quindi è parecchio sono in circolo (e sono fra l'altro ottimi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sarebbe interessante vedere le prestazioni, WD è ancora imbattibile in alcune unità di spicco. Parlo da felice utente di Velociraptor in Raid, una bomba di velocità e sicurezza, ci vorrà parecchia acqua nel Tevere per avere le soluzioni alternative di determinato livello di affidabilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
è proprio così, due da 300, per quanto riguarda SSD, ho tutte le braccia aperte nell'attesa di arrivo di una tecnologia che raggiunga i dischi tradizionali nell'affidabilità e resistenza all'usura del tempo... Per ora molto fumo negli occhi, continuo cambio di tecnologie, controller etc. Se da questa mischia pubblicitaria emerge tra qualche anno qualcosa di buono e affidabile, sarò primo ad averlo. Per ora ci sono tanti modi migliori per buttare via i soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
attualmente con i soldi che si spendono per 2 vraptor ti prendi x-25m da 160gb..
direi che per os e programmi va più che bene.. 600gb con i vraptor a me ad esempio nn servono.. ho 1 vraptor da 150gb e mi va anche largo per un solo os
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[ot]Ma a proposito dei Blade Server, anche da voi i venditori vengono a proporre le "lame"?
![]() Già un paio sono arrivati e parlavano di lame di qui, lame di la, mah, pensavo fossero colleghi dello chef Tony! Poi ci sono arrivato, stavano parlando dei "Blade Server" e quasi gli rido in faccia... Io odio quando infarciscono di termini inglesi inutili e idioti le conversazioni in italiano(downloadare, uppare, branding) ma caspita, i nomi propri forse sarebbe meglio non tradurli, mica vado in un negozio ad acquistare un iTelefono![/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Lame lo sento utilizzare spessissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
lame l'ho sentito spessissimo anche io, ma in ufficio si chiamano amichevolmente podet.
a volte l'umorismo bergamasco è più fine di quello anglosassone
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti propongo un blade i casi sono due: o ne hai realmente bisogno, ed è quindi la scelta "giusta" oppure ti stanno cercando di succhiare il sangue a più non posso! comunque si lame è molto usato nell'ambiente IT avanzato (nel senso che di sicuro non ne parli col piccolo negozietto o col tipo che lavora da mediaworld) diciamo che sono molto "enterprise" giusto x usare un termine specifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Piatto Rotanteeee... alabarda spazialeeeee....
![]() |
#19 |
Member
|
(ma che rivincita... è l'ultimo respiro di un malato terminale)
Attenzione però, perché malati terminali campano parecchio, invece non tutti neonati sopravvivono. Scherzi a parte, tra due o tre anni si vedrà se dall'attuale mischia di SSD emergerà una tecnologia e standard affidabile, si potra constatare una reale longevità (e incidenza del tempo sulle prestazioni reali) e tante altre cosette, nel frattempo meglio usare prodotti che costano meno e non fanno brutte sorprese come alcuni SSD che sulla carta dovevano essere dei mostri e coll'andare del tempo rimangono dietro "terminali" HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono gia state risolte da tempo con la seconda generazione di SSD e fra poco arrivera la terza
illuminaci stai sempre parlando della prima generazione di SSD ( oltretutto nemmeno di tutta la prima generazione ma di 1 controller sfigatello ) e oltretutto di quella consumer, non di quella enterprise. Ultima modifica di AceGranger : 04-11-2009 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.