|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Dell Latitude e Windows 7
Io ho un latitude E6400 con vista business 64 bit, e vorrei aggiornalo a 7, qualcuno sa se dell offre sconti per l'aggiornamento? io vorrei passare o a un 7 professional 64 o un 7 ultimate 64. Qualcuno conosce procedura e prezzi?
Ps: so come recuperare licenze originali gratis però mi sembra un crimine, hanno fatto un così bel lavoro, vista l'ho comprato (unica licenza da me comprata escluse quelle OEM per i 2 portatili) perchè volevo per una volta premiare microsoft per l'ottimo lavoro fatto (per il fisso ovviamente, licenza ora già rivenduta a prezzo di costo) ma visto che anche 7 è straordinario penso che lo comprerò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Rilassati che ti fa male alla salute. Non mi ero accorto che chiedevi solo della dell. Chiedi alla dell così hai notizie di prima mano.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per eventuali e specifici sconti di Dell non ci sono notizie ufficiali che io sappia, ti conviene contattare direttamente il produttore.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.