|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
problemi conf. rete
ciao a tutti. sono da giorni che mi batto in questo problema che purtroppo non riesco a risolvere. da questo la mia decisione di chiedere aiuto da voi professionisti.
ho 2 computer da collegare attraverso un modem ruter NETGEAR DGN2000. da sempre ho lasciato tutti gli indirizzi delle schede di rete in modo che si auto rilavano gli indirizzi ip. da qualche giorno il pc di mia sorella perde la rete, con il classico punto di domanda sull'icona in basso a destra sulla barra di windows xp, mentre il mio naviga naturalmente senza nessun problema. ho provato in vari modi,anche ripristinando i driver della scheda ma nulla da fare. potete aiutarmi a risolvere questo problema? info NETGEAR DGN2000 pc 1 (il mio) collegato sulla porta 1 pc 2 (mia sorella) collegato sulla porta 2 la mia scheda è integrata alla scheda madre. la scheda di mia sorella no pc1 windows xp professional sp3 pc2 windows xp home edition sp3 connessione alice flat 7mb indirizzo ruter 192.168.0.1 ringrazio in anticipo!!!!!! Simone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.