Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 10:54   #1
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
[PS3] PlayStation Network... problemi

Ciao raga, allora è da tutto il mese di agosto che playstation network fa schifo. Ieri non era manco disponibile per tutto il giorno tranne veso sera tardi, oggi ho fatto un' oretta a BadCompany e boom... problemi di connessione sul più bello della partita, freez continui durante le sessioni online durante i giorni passati. Mi sono rotto e gli ho mandato una mail. Il mio inglese fa pena però penso che capiscano il senso .. ecco il testo :

I am very disappointed with performance of playstation network in this month of August. I recived several connection errors during online gaming, yesterday fact often the network was not available for all the day. What's wrong ?
Do not make me buy the Xbox360, although temptation is strong.

Spero che anche altri utenti che hanno riscontrato il problema scrivino due righe.

Ciao.
Old 26-08-2009, 11:05   #2
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Città: milano/como
Stasera faccio qualche sessione a SFIV e vediamo...

cmq il senso della tua mail si capiva perfettamente
Old 26-08-2009, 11:07   #3
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ciao raga, allora è da tutto il mese di agosto che playstation network fa schifo. Ieri non era manco disponibile per tutto il giorno tranne veso sera tardi, oggi ho fatto un' oretta a BadCompany e boom... problemi di connessione sul più bello della partita, freez continui durante le sessioni online durante i giorni passati. Mi sono rotto e gli ho mandato una mail. Il mio inglese fa pena però penso che capiscano il senso .. ecco il testo :

I am very disappointed with performance of playstation network in this month of August. I recived several connection errors during online gaming, yesterday fact often the network was not available for all the day. What's wrong ?
Do not make me buy the Xbox360, although temptation is strong.

Spero che anche altri utenti che hanno riscontrato il problema scrivino due righe.

Ciao.
nessun problema avuto dal 15 agosto ad oggi... (e nemmeno prima direi)
e abbiamo scaricato giga di roba da PS store, abbiamo giocato online (KZ2, Warhawk, FIFA e altro)
proprio ieri e ieri l'altro siamo stati per ore su PS Home giocando nell'area Buzzl, nella sezione Fat Princess, infamous e altre, mai una sconnessione e tutto liscio senza lag
Unica cosa, a FIFA ieri sera non era disponibile invece il server EA (ma centra niente il PSN)

controlla la tua configurazione, il router ed eventuali problemi di interferenze se usi il wi-fi, oppure verifica se da pc hai stessi problemi. il PSN non centra
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:08   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

guarda, io gioco prevalentemente a BadCompany, è un continuo impiantamento. 2 giorni fa non si poteva manco creare una squadra con i tuoi amici. Anche stamattina mi si è piantata col solito errore ottomiladuecento e rotti..

Ultima modifica di TheZeb : 26-08-2009 alle 11:20.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:11   #5
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi

controlla la tua configurazione, il router ed eventuali problemi di interferenze se usi il wi-fi, oppure verifica se da pc hai stessi problemi. il PSN non centra
no da pc funziona tutto benissimo.. o è un problema dei server di BadCopany perchè l'altro giorno ero online con degli amici e quando è frizzato tutto è successo contemporaneamente anche a loro. Cmq ieri Psn era in manutenzione per tutto il giorno quindi qualche rogna c'è.
Old 26-08-2009, 11:13   #6
Eriol the real
Bannato

Quote:
guarda, io gioco prevalentemente a BadCompany, è un continuo impiantamento. 2 giorni fa non si poteva manco creare una squadra con i tuoi amici. Anche stamattina mi si è piantata col solito errore otomiladuecento e rotti..
allora potrebbe essere il singolo gioco, magari è un problema di porte da aprire sul router... possibile che le abbiano cambiate sui server di BadCompany

in questo caso setta il PnP attivo sul router, oppure se non riesci metti la PS3 in DMZ (ci sono link e info su come fare nel 3d ufficiale)

prova a vedere se da store scarichi, e su home se va bene
Old 26-08-2009, 11:14   #7
Eriol the real
Bannato

Quote:
no da pc funziona tutto benissimo.. o è un problema dei server di BadCopany perchè l'altro giorno ero online con degli amici e quando è frizzato tutto è successo contemporaneamente anche a loro. Cmq ieri Psn era in manutenzione per tutto il giorno quindi qualche rogna c'è.
ripeto che a casa eri siamo stati collegati a Home per ore, e prima a warhawk, diciamo tutto il pomeriggio dalle 17:00 fino alle 20:30, non capisco he intendi per PSN in manutenzione
Old 26-08-2009, 11:16   #8
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
allora potrebbe essere il singolo gioco, magari è un problema di porte da aprire sul router... possibile che le abbiano cambiate sui server di BadCompany

in questo caso setta il PnP attivo sul router, oppure se non riesci metti la PS3 in DMZ (ci sono link e info su come fare nel 3d ufficiale)

prova a vedere se da store scarichi, e su home se va bene
si si .. riesco dallo store navigo e scarico benissimo...
Old 26-08-2009, 11:18   #9
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
ripeto che a casa eri siamo stati collegati a Home per ore, e prima a warhawk, diciamo tutto il pomeriggio dalle 17:00 fino alle 20:30, non capisco he intendi per PSN in manutenzione
intendo che quando provavo a fare l'accesso usciva un messaggio "impossibile collegarsi playstation network è in manutenzione"
Old 26-08-2009, 11:25   #10
Eriol the real
Bannato

Quote:
intendo che quando provavo a fare l'accesso usciva un messaggio "impossibile collegarsi playstation network è in manutenzione"
se ti succede solo con badcompany è conferma che è un problema legato ai server di badcompany

p.s. cercato su web per badcompany server issues, ma mi riporta solo problemi legati ai server per X360 di cui EA è a conoscenza, ma è roba di giugno
http://www.destructoid.com/ea-knows-...ny-92916.phtml
http://www.videogamer.com/news/ea_is...er_issues.html
http://darkzero.co.uk/game-news/ea-l...ompany-issues/
Old 26-08-2009, 11:41   #11
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

ho ricevuto un messaggio da un utente che stava giocando a tutt' altro online chiedendomi se vesro le 10.40 ho riscontrato problemi di connessione..
adesso provo a metterla in dmz ma non credo sia quello.. forse rogne dei server.
Old 26-08-2009, 11:52   #12
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ieri hanno fatto lavori di manutenzione al PSN, per alcune ore è stato down, quindi è abbastanza normale che ci sia stato qualche problema. I primi quindici giorni di Agosto son stato al mare per cui non ho idea di come abbia funzionato il PSN, però di solito io mi trovo abbastanza bene. Dipende anche dal gioco, a volte il problema può dipendere dai singoli server e non dal network Sony.
Old 26-08-2009, 11:56   #13
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Ieri hanno fatto lavori di manutenzione al PSN, per alcune ore è stato down, quindi è abbastanza normale che ci sia stato qualche problema. I primi quindici giorni di Agosto son stato al mare per cui non ho idea di come abbia funzionato il PSN, però di solito io mi trovo abbastanza bene. Dipende anche dal gioco, a volte il problema può dipendere dai singoli server e non dal network Sony.
ma a che ora? strano visto che come detto + volte da casa eravamo online dal pomeriggio (dalle 16-17 fino 20)
Old 26-08-2009, 12:03   #14
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
E' stato down per buona parte del pomeriggio, è tornato up dopo cena. Lo store ed altri servizi non funzionavano, nemmeno i server di Wipeout. Non so come mai Home ed altri giochi invece andassero, evidentemente hanno fatto la manutenzione solo ad alcune cose ed altre no

EDIT: secondo me potrebbe c'entrare l'imminente rilascio del firmware 3.0, che introduce diverse novità
Old 26-08-2009, 13:04   #15
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
guardate che ieri e l'altro ieri sera il PSN è stato down per lavori.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian