|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[PHP] Ecommerce - ShoppingChart
Ciao a tutti,
rieccomi qua tra di voi a rompervi le palline pure quando tutti (o quasi he he) stanno in ferie! Sapreste consigliarmi qualche script php per poter creare un catalogo/richiesta preventivi/eshop online? Ho cercato un po in giro per la rete ma un po causa connessione (sto col gprs fino al mese prossimo argh...) un po causa caos totale (tanta roba, ma o troppo banale o che richiede banner pubblicitari etc) non ho ancora trovato nulla di serio. Mi servirebbe qualcosa che non richieda registrazione dell'utente, ma al massimo un semplice captcha (anche se questo posso aggiungerlo facilmente io, non e' un problema). Mi servirebbe anche la possibilita' di poter eventualmente far registrare su un database l'indirizzo email del cliente (previa autorizazione attraverso un checkbox) per poi poterlo utilizzare per eventuali mailings etc. Sto un po a digiuno di database e php (di solito utilizzavo asp), scusate le domande banali, ma il tempo e' sempre troppo poco per poter far tutto, e la gente ha sempre piu' fretta di vedere i lavori finiti, argh! Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti che mi saprete dare. P.S. Buone vacanze a chi puo'! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.