|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi con il Service Control Manager di Windows
Salve a tutti,
da anni uso Trend Micro PC-cillin Internet Security 12 come antivirus combinato a firewall. Mi ci trovo bene anche se ormai è un po' superato ma i suoi successori non mi soddisfano altrettanto e vorrei continuare ad usarlo. Così l'ho installato anche sul computer nuovo che ho assemblato il mese scorso. Tutto funziona perfettamente tranne che il Service Control Manager di Windows XP mi blocca in partenza il servizio di controllo real-time di Trend Micro. Non riesco a capire perchè non mi è mai successo. Qualcuno di voi sa il perchè o come poter forzare l'avvio magari con una stringa da inserire sui parametri di avvio???? S.O. Windows XP SP3 processore: Intel Core 2 quad Q6600 2.4GHz RAM: 4GB (visti da XP 3.5 GB) 2 HD in Raid 0 e 1 in Sata2 normale Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sezione errata; ti faccio spostare
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusatemi.
wizard1993 fammi pure spostare nella sezione più attinente ma dimmi quale... Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti ho segnalato; prima o poi qualche moderatore raccoglierà la richiesta.
comunque sarebbe antivirus e sicurezza
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.