| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-08-2009, 22:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 

Problema rete WiFi con dispositivi D-Link

Ciao a tutti. Fino a oggi usavo un modem D-Link DSL-320B collegato a un router DIR-635 per l uso del WiFi. Il router era a sua volta connesso tramite cavo Ethernet al PC Desktop, e il WiFi lo sfrutto x il netbook. Ora vi chiedo quanto segue: Se decido di staccare il fisso e portarlo nella stanza accanto, lascio così com è il modem e il router, eliminando il cavetto Ethernet tra router e PC (non servirebbe piu) e usassi la chiavetta USB DWA-140 che avevo già in dotazione, x collegare il fisso dall altra stanza col router WiFi, è fattibile? Io ci ho appena provato, inserisco la chiavetta con i driver opportunamente installati, il PC la vede ma non vede le reti WiFi, com è possibile? col sw D-Link le vedo, ma non riesco a connettermici. Quale settaggio o parametro devo andare a vedere? ho fatto piu di un check nella pagina di configurazione del router, ma anche nella sezione dove posso aggiungere dispositivi x la rete WiFi non sò come fare.. Qualcuno sà darmi una mano? 
				__________________ Asrock FM2A88X Extreme 4+ - AMD A8 5600K - 8 Gb RAM DDR2 - 1HD Sata 320Gb, 1HD Sata 160Gb, 1HD 20Gb - Huwaei Mate 10 Pro | 
|   |   | 
|  13-08-2009, 15:06 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Per farla più semplice di quanto già è.. LINEA----MODEM----ROUTER ((((( NETBOOK IN WIFI ! !___ PC DESKTOP e vorrei trasformarlo così LINEA----MODEM----ROUTER (((((( PC DESKTOP CON CHIAVETTA DWA-140 
				__________________ Asrock FM2A88X Extreme 4+ - AMD A8 5600K - 8 Gb RAM DDR2 - 1HD Sata 320Gb, 1HD Sata 160Gb, 1HD 20Gb - Huwaei Mate 10 Pro | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.