Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 18:05   #1
ErikVII
Member

L'Avatar di ErikVII

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
Colorfly Pocket HIFI Ck4

Salve,

qualcuno ha qualche info in più su questo dap? Cosa ne pensate?

Le caratteristiche del ck4 sembrano ottime:

Chip: DAC: CS4398, ear put C4 cd-r/C4
Output: 3.5 mm PO interface 1, 3.5 mm LO interface 1
TFT LCD screen: 4.3 inches
Data transmission: USB, support TF card expansion
Capacity: 8GB / 16GB
Support video format: RM, RMVB, MP4, AVI, MPE FLV, MPG then larger, and taking landuse-dat, WMV, ASF, 3GP, MOV, VID, VOB, MKV
Supports audio formats: WAV, MP3, APE in, FLAC, MP2, WMA, OGG, WAV
Audio performance: THD + N < > 104db 0.035% / SNR Freq 22Hz - 5/20Khz + 0.5 db
Jitter values: Jitter know technology: less than 100 picosecond
Support image formats: BMP, JPG, GIF
Support e-book: TXT

ErikVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 22:23   #2
noncapiscountubo
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Provata pochi minuti da un rivenditore colorfly a Shenzhen in Cina, ero andato per comprare altro (c4pro ). ne ho approfittato per testare alcuni modelli della serie, per quel poco che ho sentito e` molto valido anche per supporto esteso video. un tuttofare. anche se ha qualche bug software.
noncapiscountubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 22:26   #3
ErikVII
Member

L'Avatar di ErikVII

Quote:
Originariamente inviato da noncapiscountubo Guarda i messaggi
Provata pochi minuti da un rivenditore colorfly a Shenzhen in Cina, ero andato per comprare altro (c4pro ). ne ho approfittato per testare alcuni modelli della serie, per quel poco che ho sentito e` molto valido anche per supporto esteso video. un tuttofare. anche se ha qualche bug software.
Grazie,

ho letto in firma che hai sia il j3 che l telcast, come lo posizioni?
Old 04-12-2011, 22:34   #4
noncapiscountubo
Member

Non sono bravo a descrivere i suoni. cmq secondo me migliore del cowon in modalita normale (non mi piace giocare con le impostazioni) , qualita` ottima pari al t51 , ripeto ho provato solo qualche minuto. veramente ottimo rapporto qualita` prezzo.
il problema dei lettori cinesi e` il software..., molto instabili, anche il t51 mi da vari problemi. aggiungo , pure il c4pro che non ha nient altre funzioni se non fare play , pause , stop , next...ha bug..

Ultima modifica di noncapiscountubo : 04-12-2011 alle 22:37.
Old 04-12-2011, 22:40   #5
ErikVII
Member

L'Avatar di ErikVII

Quote:
Non sono bravo a descrivere i suoni. cmq secondo me migliore del cowon in modalita normale (non mi piace giocare con le impostazioni) , qualita` ottima pari al t51 , ripeto ho provato solo qualche minuto. veramente ottimo rapporto qualita` prezzo.
il problema dei lettori cinesi e` il software..., molto instabili, anche il t51 mi da vari problemi.

Grazie mille,

anch'io vengo dal telcast, ma purtroppo mi è caduto e si è rotto quindi cercavo qualche sostituito, inizialmente pensavo ad un altro telcast, visto che lo considero migliore sia del cowon d2 che del j3 che avevo.

Se ho vissuto con il software del telcast forse ci riuscirei anche con il colorfly
Old 07-12-2011, 08:53   #6
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Ci dici questo C4 Pro come suona?
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:32   #7
noncapiscountubo
Member

Sicuramente ottimo, molto dettagliato. Pero non noto molta differenza rispetto al t51 teclast , forse un meno "freddo" , non so descrivere bene suoni e non saprei quali termini usare . da il massimo con i flac, la gestione wav fa pena... o forse sono i miei file... quando si oscura lcd ce un fastidioso blocco salto. cmq c4pro insieme al shure se535 e` la mia accoppiata preferita. ma come rapporto qualita` prezzo preferisco il T51/S:flo2 .
Old 08-12-2011, 09:28   #8
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Sicuramente ottimo, molto dettagliato. Pero non noto molta differenza rispetto al t51 teclast , forse un meno "freddo" , non so descrivere bene suoni e non saprei quali termini usare . da il massimo con i flac, la gestione wav fa pena... o forse sono i miei file... quando si oscura lcd ce un fastidioso blocco salto. cmq c4pro insieme al shure se535 e` la mia accoppiata preferita. ma come rapporto qualita` prezzo preferisco il T51/S:flo2 .
Se non ho capito male,percepisci il C4 meno freddo del T51.E lo usi con una cuffia eccellente e decisamente neutra.Mi chiedo come possa rendere su una cuffietta più bass-oriented.Credo diventi un bundle per discotecari
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:29   #9
ErikVII
Member

L'Avatar di ErikVII

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Se non ho capito male,percepisci il C4 meno freddo del T51.E lo usi con una cuffia eccellente e decisamente neutra.Mi chiedo come possa rendere su una cuffietta più bass-oriented.Credo diventi un bundle per discotecari

Vabbè dai... suono caldo non vuol dire per forza discotecaro
Old 11-12-2011, 11:34   #10
Zonda
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Che suni caldi per me è una cosa ottima, anche perchè cosi controbilancia il suono "scheletrico" delle shure.
Sei nella mia stessa situazione, anche io ho le shure se535 che volevo abbinare al c4pro
PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian