|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Aiutoo!!!Hd non più riconosciuto..
Ciao a tutti!
Ho un grandissimo problema, e spero che mi possiate essere d'aiuto con la vostra esperienza. Ho un hard disk esterno Maxtor diamond 20 da 160 gB che non funziona più. Mi spiego meglio : qualche giorno fa ha iniziato a dare dei problemi, ovvero dovevo collegarlo e scollegarlo per farlo ripartire, win xp lo vedeva di nuovo e funzionava.. Ora non da proprio più cenni di vita. Ho provato su pc diversi e niente..Ho provato a cambiare il box esterno, e ancora niente. Quindi suppongo sia l'hard disk! Sento che quando accendo l'interruttore il disco gira, ma il led continua a lampeggiare tra verde e rosso...E non c'è niente da fare, il pc non lo visualizza nelle periferiche. Che posso fare? Avevo tutti i dati personali di una vita li dentro (li ho copiati li perchè credevo che fossero più al sicuro rispetto all'hard disk interno del pc che è più vecchio)...c'è modo di fare qualcosa?? Aiutooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se il disco è fuori garqanzia lo smonti e lo colleghi direttamnte al pc dopodichè tenti un recupero dei file così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.