|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Santa Venerina (CT)
|
[Catania] Vendo Scheda Video Ati Radeon Sapphire hd 4870 1gb ddr5 con garanzia
vendo questa stupenda SCHEDA VIDEO della sapphire "Sapphire Ati radeon hd4870 1 gb ddr5"
vendo per inutilizzo perchè mi hanno regalato la hd4870 2x da 2 gb il mese dopo aver comprato la questa...... prestazioni da urlo... prezzo di vendita 110+spedizione j3, 110 ritiro a mano zona Catania manca il cd di istallazione in quanto ho perso malcapitatamente il cd ma offrirò subiito supporto includendo dentro il pacco della scheda un cd con dentro i programmi e driver della scheda nuovi e aggiornati... ---------------------- CARATTERISTICHE SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE ridefinisce il concetto di HD Gaming e HD Video con l'introduzione di HD 4870 GDDR5, questa nuova, potentissima scheda grafica ATI Radeon equipaggiata con ben 800 stream processors è destinata a diventare da subito la nuova regina del mercato mainstream/high end e il nuovo punto di riferimento prestazionale per i videogiocatori che desiderano il massimo delle performance e per gli appassionati di alta definizione! SAPPHIRE HD 4870, dotata delle più recenti innovazioni tecnologiche quali: PCI Express 2.0, DirectX 10.1, 1GB di memorie GDDR5, TeraScale Graphics Engine, ATI CrossFireX, UVD di seconda generazione, HDMI 7.1 e processo produttivo a 55nm, non ha rivali nella suo segmento di prezzo e rende immediatamente obsoleta qualsiasi soluzione concorrente nella sua categoria. SAPPHIRE HD 4870, non conosce compromessi in fatto di qualità di immagine e supporto hardware per la decodifica dei contenuti multimediali ad alta definizione (Blu-ray e HD-DVD). Gli appassionati di alta definizione, che esigono una qualità d'immagine allo stato dell'arte e una riproduzione video HD senza pari, non rimarranno delusi, SAPPHIRE HD 4870 1GB GDDR5 non teme confronti grazie alla pluripremiata tecnologia ATI AVIVO, il processore UVD (Universal Video Decoder) di seconda generazione e alla presenza dell'uscita video/audio HDMI 7.1 Processore Grafico (GPU) ATI Radeon RV770 XT Bus PCI-E 2.0 16X Clock GPU / Clock Memorie 750 MHz / 900 MHz (3.0Gbps) Quantitativo e Tipo Memoria 1 GB – GDDR5 - 256 Bit Uscita VGA Tramite adattatore DVI-VGA incluso Uscite DVI 2 Connettori DVI-I Uscita HDMI Tramite adattatore DVI-HDMI incluso TV-Out Presente Ramdac 400MHz X 2 Dual Display Presente Dissipatore Attivo Tecnologie Integrate Powerful TeraScale Graphics Engine delivers cinematic gaming experience, Enhanced Anti-Aliasing & Anisotropic Filtering smooth jagged edges and create true-to-life graphics, DirectX 10.1 support displaying life-like graphic,ATI CrossFireX™ Technology up to quad GPU support, PCI Express 2.0 double the bandwidth of PCI-E 1.1, Unified Video Decoder 2 with low CPU utilization and full decode for H.264, VC-1, and MPEG-2, HDMI with 7.1 surround sound, Support xvYCC color displaying a wider range of color Sistemi Operativi Supportati Windows XP – Windows XP x64 - Windows MCE 2005 – Windows Vista Altre Caratteristiche Necessita di alimentazione esterna Ultima modifica di dragonice : 22-07-2009 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Credo tu debba scendere se il modello è quello reference.
Da regolamento, va preso il prezzo più basso su trovaprezzi (offerte speciali a parte) e scorporata l'iva. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...4870_1_gb.aspx Il prezzo dovrebbe quindi 105 (126/1.20) a mano, o spedizione da decidere. Un up per te ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
SCALATO 125 SPEDIZIONE INCLUSA E 120 PER ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
hai proposta in pvt.scambio a mano se sei di ct.ciao
Thermaltake P5- EVGA SuperNOVA 850 G2 850watt - Amd Ryzen 7 3700X- Asus Crosshair VIII Hero wifi -4x8gb Gskill ddr4 3600mhz cas 16 B-Die- ssd samsung 980 Pro 1Tb- KFA2 Nvidia RTX 2080- - liquid cooler custom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
HO RISPOSTO IN PVT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
costa 139 nuova. io mi metto in coda per 90€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è STATA USATA PER MANCO 1 MESE NON CAPISCO PERCHè DEVO SVENDERLA COSì...SE Cè GENTE CHE VENDE QUELLA DA 512MB A 100 EURO (E NESSUNO GLI DICE NIENTE) PERCHè NON POSSO VENDERLA A 125 LA MIA??? IO LA COMPRAI 245 EURO...SECONDA MANO SI MA SVENDUTA NO...OLTRETUTTO è 125 COMPRESA LA SPEDIZIONE COSA VOLETE DI PIù CHE VE LA REGALI??? CMQ RIFIUTO
Ultima modifica di dragonice : 18-07-2009 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
in coda per 100€ spedita
![]() |
#9 |
Member
|
in coda per 100€ spedita
![]() |
#10 |
Member
|
in coda per 100€ spedita
![]() |
#11 |
Member
|
in coda per 100€ spedita
![]() |
#12 | |
|
Quote:
su trovaprezzi la vapour-x 1gb si trova a 132 e i modelli reference con ventola stanno sui 126-129€ quindi 105-108 o anche 110 è un buon prezzo e resti nel prezzo da regolamento ovviamente ss escluse qui non si svende niente, la regola è scorporare l'iva (punto). il mercatino e i vari threads dei venditori non sono aste al ribasso e non è un comportamento serio |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: modena
|
coda 105 € spedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sono 105 + spedizione. Poi puoi far pagare la spedizione 20 euro ![]() Come ti han già detto il regolamento vuole lo scorporo dell'iva. Anche se sei solo 10 € in più sei fuori regolamento e rischi il richiamo dai mod. Un up per te ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca la città nel titolo, indicala che edito il primo post
![]() |
#17 |
Member
|
Chiedo scusa sia per i post replicati (ovviamente non erano voluti), sia se sono apparso arrogante con l'offerta!
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda per me^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
110+spedizione j3
al primo che dice mio la prende...non scendo più e mi pare che ora non potete lamentarvi... Ultima modifica di dragonice : 18-07-2009 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
coda con ritiro a mano a catania, valuto un attimino...
hai scontrino? garanzia? da quanto ce l'hai?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.