|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HP Compaq nx6110 ~ Allo spegnimento non mi carica più Windows.
Ciao a tutti!
Sono un possessore del PC HP. Da un po di tempo il mio portatile ha iniziato a dare questo problema. Non mi si accendeva più. Non arrivava nemmeno alla schermata di caricamento di Windows Xp che ogni volta si riavviava. Ho provato a formattare, e tutto fila liscio fino a quando non spengo il pc. Ho provato a smanettare un po con il Boot in modalità di Ripristino con il Cd di Windows XP dentro.. bootcfg, fixmbr, fixboot, COPY D:\i386\NTLDR C:\ COPY D:\i386\NTDETECT.COM C:\. Il risultato è sempre lo stesso: fino a quando non spengo il pc funziona tutto a meraviglia. Una volta spento però, ogni volta devo mettere il Cd di Windows e andare in modalità ripristino e digitare queste cose quì. Ho notato che durante l'avvio, dopo lo spegnimento, appare una scritta per qualche istante che dice che carica il sistema da C:/windows e non WINDOWS. e poi parte il riavvio. Come mai ogni volta devo fixare il boot? Devo provare a cambiare la batteria del bios? Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.