|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che carattere è questo?
Lo so, è ridicolo che non mi ricordo che carattere ho usato per il mio sito!
Purtroppo ho il psd in un altro pc e non ricordo che carattere è quello del menu orizzontale e dei titoli principali (il bordino supplmentare l'ho aggiungo con photopshop, non fateci caso). Potete aiutarmi? Il sito è www.ivanisevic82.com Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se intendi il testo, a me sembra che sia "Arial", ed ho anche fatto la prova, e sembra proprio lui, se invece intendi il carattere nella parte grafica, non saprei.
Ciao, spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ah scusa, beh in effetti mi sembrava strano che uno non sappia riconoscere l'Arial anche perchè è il più usato. Comunque per l'altro non saprei. Se riesco a trovarlo ti faccio sapere.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Fatti un giro qui c'è ne sono una caterva scaricabili.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Conosco quel sito...il problema non è trovare un carattere simile, è ritrovare lo STESSO! E purtroppo quel font ce ce l'ho in un pc che potrò utilizzare di nuovo solo a Settembre...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Analizza la pagina dal browser o da qualche editore htm,da qualche parte deve essere scritto.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nah, sono jpeg o è addirittura flash, non è che ci ricavi tanto da quelli... se non si ricorda può solo scorrere tutti quelli del suo pc e confrontare... però un'aiutino posso dartelo, sono sicuro che è un font standard di windows.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti io ce l'avevo standard nel mio xp, ma ora sul portatile che ho qui con vista non lo trovo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Trovata!
Script MT o Monotype Script Bold Su Vista non è installata di default! Grazie, risolto! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In futuro date un'occhiata a questo servizio, permette di ritrovare il nome di un font uplodando un'immagine dello stesso: WhatTheFont
Ciao ivan!!! PS: sposto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.