|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Maledizione agli zozzoni...
Ho un problema in negozio.
Uno zozzone si diverte (tutti i martedì e venerdì) a buttarmi l'immondizia nel negozio, compresa roba piuttosto disgustosa che evito di descrivere per rispetto. A) Ho messo una webcam e registrato tutto quello che è successo durante la notte ma per limiti di campo non vedo la monnezza ma solo il mezzobusto superiore (dalle ginocchia in su). Esiste un modo per estrapolare i soli movimenti in una data regione, senza dovermi vedere 12,5 ore di filmati? B) Esiste un programma FREEWARE che permetta di registrare da una webcam solo durante i movimenti e magari permetta di specificare la directory di destinazione ed il codec di compressione? (ho un disco primario piccolo, ma le altre partizioni sono grandi) Grazie PS: sono interessato al video, perchè ho idea di conoscere l'autore ma ne vorrei la certezza prima di intervenire...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
per linux esiste motion (che è sotto GPL meglio di freeware) che funziona come vuoi tu. Oltre alle altre millemila cosa che può fare motion fa scattare i video nel momento in cui vede un movimento.
Testata a casa per divertimento, ovviamente però la webcam deve essere compatibile con linux.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
potrebbe essere un'idea... boot da cd e poi salvataggio su partizione compatibile.... mhhh... niente male
intanto grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
alternativa: aspettare il soggetto con una mazza chiodata...
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
iscritto in attesa di sviluppi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sviluppo con la mazza chiodata immagino...vogliamo il sangueeeeeeeeee buahahahaha
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
C'è sicuramente qualcosa per il motion capture per windows...la maggior parte è a pagamento ma qualcosa di free c'è sicuramente.
Prova Dorgem, lo usai come normale software per catturare, ma mi pare abbia anche il motion detection. Al massimo ne scarichi uno a pagamento, becchi il tizio, gli fai causa, e con i soldi che prendi compri il software! Ok scusate sto delirando....
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 Ultima modifica di Liquid.Tension : 28-07-2009 alle 21:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.