|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ipod nano 16gb
salve!
sono in procinto di acquistare questo modello a 189 euro, volevo sapere 2 cose: la Apple sta pensando a un restyling o a un nuovo modello? non e' che se lo compro ora mi trovo tra 2 mesi con un prodotto gia' vecchio? altra domanda: si trova anche a meno di 189 euro? ovviamente se si, ditemelo in PVT ![]() grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Non vorrei dir cavolate,ma in teoria o ad agosto o settembre,l'apple dovrebbe fare una conferenza,e si presume che venga presentato il nuovo ipod touch,e a questo punto,credo anche i nuovi nano..!!!
Però ti ripeto,non vorrei aver detto la cavolata delle 14e22..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
io l'ho acquistato da poco
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
I Nano nuovi vengono sempre presentati a settembre dal 2005, non credo smettano quest'anno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ce l'ho va molto bene e onestamente non mi pare gli manchi nulla se non la radio.
apple non la metterà mai per non mangiarsi la fetta di mercato dell'itunes store. a ottobre sicuramente uscirà un upgrade ... imho raddoppio di memoria o calo prezzi. unico difetto:le cuffie in bundle son pessime e tocca sborsare quasi un altro centone per delle cuffie degne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questo settembre, come ogni anno, arriva il nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.