|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ghi_30254.html
Secondo un'indagine di InformationWeek la maggior parte delle aziende non ha ancora pianificato la migrazione a Windows 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ste aziende del cavolo, sempre con le braccine corte !!!
Ma cosa devo fare per farmi cambiare sto cancro di PC ? E pensare che mi basterebbe un i7 con un Velociraptor ... ![]() Cmq è la stessa news di quando uscì Vista: "... il xx% delle aziende non ha ancora programmato la migrazione ..." ![]() 'giorno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sinceramente win7 al 70/80% delle aziende non serve a nulla. Che poi microsoft con la sua mafia spinga all'adozione è un altro discorso. Comunque il mio pc aziendale è un win xp e a casa ho Snow leopard con Win7 RTM virtuale che chiamo solo 1 volta ogni tanto. Non sento la necessità di farmi aggiornare il pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Morbegno
|
forse perchè al 95% degli utenti aziendali un pentium a 3 Ghz (che non sia impestato da anni di installa disintalla) basta e avanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
... e' indubbiamente vero che ormai da un 4-5 anni a questa parte, il lancio di nuovi prodotti microsoft viene visto piu' come un potenziale problema che come un beneficio... normale che debbano passare mesi se non anni prima che vengano adottati da chi fa business.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Fosse per me lo installerei subito, dopo aver testato la compatibilità con tutte le applicazioni che mi servono, e sul mio note l'ho fatto. Certo, poi uso Ubuntu con Cairo-dock...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ci sono computer aziendali lenti come bradipi che lavorano tutto il giorno. alcuni si lamentano, pochissimi cambiano hardware. troppe spese per un azienda...ce ne sono altre piu importanti da affrontare e io che servo e curo le aziende sotto quell'aspetto lo vedo tutti i giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
..........
Cambiare hardware puo' andare anche bene...
ma se su un catafalco ci metti Seven....allora sei a fondo!!! Chi ha XP se lo tenga caro... che questi se non vendono preinstallato....ne danno via al massimo 10 copie nei 5 continenti!!! Se poi deve esser linux...per favore dimentichiamo ubuntu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
perchè nel 90% delle aziende per mandare programmi di contabilità, ufficio, scrivere fax e letterine, o programmi di archivi dove moltissimi funzionano sempre don db o programmi che funzionano o vanno in emulazione dos...
un P3 basta ed avanza! In ufficio da me ci sono 2 P3, un 850 Mhz e un 1130 Mhz e fanno sempre il loro ottimo lavoro per quello che devono fare...poi ci sono 2 Athlon XP 2500+ e 3200+ e ora è arrivato un Q8200 e un Phenom II ma queste sono "workstation grafiche" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
windows7 potrebbe nn servire neanche ai giocatori smanettoni figuriamoci alle aziende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
che ragione hanno le aziende di svolgere il ruolo di "first relase tester"? MS vuole essere pagata per le licenze, di certo non paga i primi "pionieri" di windows 7, al massimo regala a noi "entusiasti del software" la RC (della quale sono soddisfatto, è un buon OS), comunque windows 7 non mi sembra che offra strumenti tali da rende irrinunciabile il cambio di OS, quindi è più che logico aspettarsi che venga installato solo sulle nuove macchine e che non ci sia nessuna spasmodica corsa al nuovo windows... in poche parole: articolo futile, come il mio post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
...........
Non debbono valer nulla...
solo stimolare a pensare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sei proprio un oratore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
...........
mai detto il contrario...
la finiamo qui o vuoi continuare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
yogurt scaduto stamattina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Oddio con un P3 ci fai poco anche perchè come anche i muri sanno WinXP appena uscito non è WinXP di oggi, è più pesante girano più servizi ecc...
Diciamo che secondo me l'operatore che li usa è abituato/rassegnato ad aspettare continuamente i caricamenti dei vari programmi ma se gli metti davanti un pc nuovo e gli fai vedere la reattività che ha non torna più indietro...parlo per esperienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Con quello di cui le aziende devono preoccuparsi oggi, discutere di ricambio hardware, win7 si o no sembra piu' un salotto tra privati che altro. Qui' parliamo di sopravvivenza,altro che Microsoft e mafiosi allegati.
Si contano con le dita di un mutilato le aziende che possono permettersi il "lusso" solo di parlarne di fesserie simili. Io ci lavoro in una dove l'80 percento del parco software va ancora a win2000, e siamo circa 700 dipendenti. In 16 anni di lavoro in questa azienda, l'unica volta che han messo mano al pc dove lavoro è stato per sostituire il monitor bruciato (diventato un monoblocco di metallo per le polveri),e il mouse passato da rotella a ottico (e ho dovuto offrire il caffe' alla mia squadra per questo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
.....
ragazzi....e se qualcuno spegnesse il computer e corresse dietro ad una gonnella?...
Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.