|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
[Hdd Esterno] Western Digital HDD 1TB Elements VS Verbatim External HDD 1TB
I 2 HDD in questione:
Western Digital Verbatim Differenza di prezzo: 10€ in favore del Verbatim (79 vs 89), tetto massimo di spesa 100€ (se ci sono altre alternative consigliate sotto il tetto sono aperto a suggerimenti) Utilizzo: Storage senza troppe pretese, video, immagini, musica Informazioni:Sul Verbatim c'e sicuro l'interruttore, sull'elements nun zo. Mi è parso, inoltre, di leggere che sul Verbatim sono montati dei Caviar Green. Se fossero montati anche sull'Elements a quel punto penso si passerebbe al mero al fattore estetico (visto che lo deve scegliere una donna non è da sottovalutare ![]() Il domandone: che cosa monta l'elements e di conseguenza che le faccio comprare? Grazie in anticipo ![]()
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sull'elements sono certamente green, sul verbatim non e' detto (io ne ho 3, 2 sono green, 1 e' un samsung), e altra cosa certa sull'elements non c'e' il pulsante di accensione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.