|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Mediaset in HD con quale decoder ?
Ho visto oggi su canale 5 che publicizzava da fine agosto l'avvio del calcio in HD ma appunto con quale decoder.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
con un decoder hd....
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sbagliato sezione ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ci sono decoder HD con tessera.
Ps. l'ho aperta qui perche' mi sembrava piu' una notizia di attualita' casomai un mod la spostera' in una sezione piu' adeguata. Ultima modifica di luposelva : 11-07-2009 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
funziona che aspettano che tutti abbiano il decoder a casa, e poi cominciano a marrtellare con la storia dei decoder hd così tutti se lo ricomprano..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come pigliarselo li.. e' attualita ![]() ci stava gia il satellite per le trasmissioni tv...e in hd da qualche tempo...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ma caspiterina, ho appena preso la cam per il mio lg 3000, perché in offerta, nessuno mi ha detto niente, bravi furbi, ma è possibile?
se non ho capito male quando trasmettono in hd non possono trasmettere in modalità normale o sbaglio?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Cmq sta mossa è chiaramente fatta principalmente per non far percepire mediaset premium come inferiore a sky che sta spingendo tremendamente sull'HD . P.S. fate sky invece di quella ciofeca del digitale terrestre ![]() edit : L'ha quotato dantes Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 12-07-2009 alle 22:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi meglio sta cosa non ho capito bene, cosa intendi per pacchetto. (non ho ancora il DTT) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
esempio : ABCDEABCDEABCDE.......... cioè i pacchetti di dati dei vari canali vengono messi assieme, codificati, compressi e spediti con una sola portante. Ma la portante può trasportare al massimo Fmax dati Finchè i canali usano una forte codica per cui servono pochi byte al secondo puoi trasmettere molt icanali, ma l'HD necessità di un immane flusso di dati che può anche essere tutta la banda disponibile , quindi invece dei canali ABCDE puoi avere AAAABAAAABAAAABAAAAB oppure solo AAAAAAAAAAAAAA in quel caso i rimaneti canali non vengono trasmessi
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Con la scusa di passare all'HD potrebbero appunta usarlo no?!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() registri e condividi senza ulteriori passaggi ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
questo significa 2 cose: o fanno vedere l'HD gratis (cosa possibile solo le prime volte) o faranno un altro modello di decoder HD con scheda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 14-07-2009 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.