|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sparite immagini da whatsapp
Problema singolare... credo si sia manifestato dopo l'aggiornamento a iOS 6.1.2
Apro whatsapp e non ci sono più le immagini nelle conversazioni e nelle chat di gruppo. Se vado nelle info e faccio "visualizza tutti i media" mi appare solo un quadratino con il punto interrogativo. Se scorro tra i vecchi messaggi, la dove c'era l'invio di una foto ora è bianco!! ![]() Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla di simile... mi è sfuggito qualcosa? Già provato reset e ripristino del telefono (IP5) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho notato anche che mi sono spariti i preferiti di safai, le ultime ricerche effettuate e "ogni tanto" mi mette la suoneria di default...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Mi è capitata la stessa cosa! Tu hai poi risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sicuro di non aver installato alcun programma che ti "pulisce" il telefono e libera memoria ?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non mi pare di aver scaricato nulla del genere... Sicuramente è successo dopo l'ultimo aggiornamento. La cosa strana, però, è che ho notato che il problema non riguarda tutti i contatti ma solo alcuni con cui l'ultimo scambio di file risale a più di un anno fa! può entrarci qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Io ho notato la cosa non dopo l'aggiornamento di iOS, ma dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp (fatto ieri), e ho notato che che le immagini bianche con il punto di domanda erano tutti video ricevuti quando avevo l'iphone 4S (ora ho il 5)...
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.