|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Firmware 3.0 e Gmail...
Salve ragazzi,
da quando ho aggiornato al 3.0 mi sbatto per riconfigurare con l'iPhone il mio contatto Gmail, ma niente. "La connessione al server imap.gmail.com non è riuscita". Quali sono i passaggi da seguire per far funzionare per bene Gmail?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Prova a dire che operatore telefonico hai, se sei collegato in wi-fi o rete cellulare. Sembra il messaggio che mi da ogni tanto quando non prende e allora non riesce a collegarsi al server.
Prima del 3.0 funzionava tutto? Se hai aggiornato al 3.0 ripristinando il backup non può non funzionare. Come usi Gmail? Imap o Pop? Hai seguito sull'iPhone la configurazione agevolata per Gmail?
![]() |
#3 |
Member
|
Allora: operatore Vodafone, il problema si presenta sia via WiFi che con la rete dell'iPhone. Non funziona più dopo l'aggiornamento al 3.0, e non ho ripristinato il backup precedente. Ho configurato gmail con la configurazione guidata (come avevo fatto sul 2.2.1), ma qui non va. Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno in grado di aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pensavo fosse un caso, ma invece non lo è: subito dopo la configurazione di Gmail la posta FUNZIONA, e continua a funzionare per alcuni minuti. Riprovando dopo un po' di tempo, invece, niente da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Hai fatto la configurazione manuale (scegliendo ALTRO) o quella predefinita per Gmail?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.