|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI + SP] CANON EOS 40D PARI AL NUOVO
Vendo Canon EOS 40D, la macchina in questione è praticamente NUOVA.
Causa problemi familiari la macchina l' ho usata in rare occasioni quindi si trova in condizioni di PARI AL NUOVO. La Macchina ha effettuato al massimo 300/350 scatti ( tranquillamente verificabili tramite Canon Count ), è stata aggiornata all' ultimo firmware 1.1.1. Oltretutto il display LCD è stato protetto sin dall' acquisto da un Vetro Ottico Protettivo ( non la classica pellicolina adesiva ). Acquistata in data 28.06.2008 da rivenditore Italiano ( Fattura ), gode quindi di altri 11 mesi di Garanzia Canon Italia. La Fotocamera viene fornita nel suo Imballo Originale completo di tutto, e a conferma della Garanzia Italia vi è anche il Manuale Cartaceo in Italiano ( e non la scansione o il Cd che alcuni furbi rivenditori forniscono con la macchina ). Oltre al Corpo Macchina vi è il Vetrino Ottico per LCD e 2 Schede CF da 1GB cad. Il tutto è in vendita a € 600,00 comprensivo di Spedizione con Paccocelere 3, è tranquillamente possibile anche il ritiro c/o la mia abitazione ( sempre al costo di € 600,00 ). In caso di spedizione provvederò ad inviare immediatamente scansione del tracking della Spedizione, naturalmente dal momento della spedizione eventuali responsabilità sono imputabili esclusivamente al corriere. Precedenza alla consegna a mano, sia per verificare quanto scritto sulle condizioni effettive della Macchina ( che ripeto è NUOVA ) sia per velocizzare la trattativa. Il prezzo non è trattabile, offro serietà e pretendo serietà. Accetto pagamenti in Contanti, Bonifico Bancario e Postepay. In vendita su altri canali. Saluti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduta.
Si può chiudere. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.